Conoscere meglio il cliente può migliorare la vendita

Incontro di 3 ore con Carlo Marchesi, formatore aziendale, venerdì 24 novembre

La profilazione dei clienti è un’attività di base che va costantemente eseguita, in qualsiasi settore, che ha il fine di realizzare una lista di clienti in base alle loro specifiche caratteristiche.

Caratteristiche che hanno il compito di conoscere meglio il cliente e di migliorare gli investimenti di comunicazione.

La corretta profilazione dei clienti migliora la capacità di:

Mirare le comunicazioni
Aumentare il ritorno da un singolo investimento di comunicazione
Fidelizzare i clienti
Avere una corretta strategia di marketing
Durante il workshop verranno esplorati e presentati logiche, metodi e tecniche per una corretta profilazione .

I MODELLI DI PROFILAZIONE DEL CLIENTE
Docente Carlo Marchesi formatore aziendale 
www.carlomarchesi.it

Venerdì 24 novembre
Dalle ore 9 alle 12
Diritti di segreteria euro 30,00

Info e iscrizioni:
Corsi Ascom Varese tel. 0332.342139/011
email: corsi@ascomva.it

Pre iscrizione online:

http://www.confcommerciovarese.it/servizi/1662-I-MODELLI-DI-PROFILAZIONE-DEL-CLIENTE.aspx


Letta 229 volta/e

Accoglienza Soci - AscomPoint

ACCOGLIENZA SOCI L’ufficio accoglienza soci è il punto di riferimento principale per ogni associato nonché il...

Sicurezza sul Lavoro

SICUREZZA SUL LAVORO L’area si occupa dell’assistenza alle imprese in materia di sicurezza, qualità e...

Contabilità e Assistenza Fiscale

CONTABILITA' E ASSISTENZA FISCALE I principali ambiti entro cui opera lo staff dell'Ufficio fiscale e contabilità di Confcommercio Ascom...
 
 

Servizi Associativi

SERVIZI ASSOCIATIVI I Servizi Associativi offrono l’assistenza nelle procedure operative per intraprendere un'attività...

Paghe e Gestione del Personale

PAGHE E GESTIONE DEL PERSONALE L’area si occupa del servizio paghe e contributi per il personale delle aziende associate,...

Comunicazione e Marketing

COMUNICAZIONE E MARKETING Il settore progetta ed elabora strategie di comunicazione per promuovere l’immagine...