Incontro formativo: la gestione dei collaboratori, leadership e team

Due incontri di quattro ore ciascuno con il docente Carlo Marchesi, per capire come affrontare il mercato con i tuoi collaboratori per vincere la concorrenza

LA GESTIONE DEI COLLABORATORI - LEADERSHIP E TEAM: affrontare il mercato con i tuoi collaboratori per vincere
 
Spesso ci si dimentica che un buon processo di management non sia fatto di singoli stratagemmi. Al contrario è un sistema organico, coerente e allineato.

Curando al meglio i diversi fattori di questo sistema possiamo condurre i nostri collaboratori verso gli obiettivi della nostra azienda.

Diversi i punti che verranno affrontati nei due incontri formativi:

la leadership e la gestione del collaboratore;
il processo di delega; il lavoro in gruppo;
la gestione dello stress e la motivazione del collaboratore.

Il funzionamento del team di lavoro, la gestione della delega, saper guidare efficacemente il gruppo di lavoro verso obiettivi definiti.
 
Docente Carlo Marchesi
 
2 incontri da 4 ore – dalle ore 9 alle 13
 
27 maggio e 3 giugno


Info e iscrizioni:
Corsi Ascom Varese
tel. 0332.342139/011
corsi@ascomva.it 


Letta 298 volta/e

Accoglienza Soci - AscomPoint

ACCOGLIENZA SOCI L’ufficio accoglienza soci è il punto di riferimento principale per ogni associato nonché il...

Sicurezza sul Lavoro

SICUREZZA SUL LAVORO L’area si occupa dell’assistenza alle imprese in materia di sicurezza, qualità e...

Contabilità e Assistenza Fiscale

CONTABILITA' E ASSISTENZA FISCALE I principali ambiti entro cui opera lo staff dell'Ufficio fiscale e contabilità di Confcommercio Ascom...
 
 

Servizi Associativi

SERVIZI ASSOCIATIVI I Servizi Associativi offrono l’assistenza nelle procedure operative per intraprendere un'attività...

Paghe e Gestione del Personale

PAGHE E GESTIONE DEL PERSONALE L’area si occupa del servizio paghe e contributi per il personale delle aziende associate,...

Comunicazione e Marketing

COMUNICAZIONE E MARKETING Il settore progetta ed elabora strategie di comunicazione per promuovere l’immagine...