I nostri amici e partners

UNIASCOM VARESE
www.uniascom.va.it
Unione delle Associazioni Commercianti della Provincia di Varese. Uniascom Varese è un'organismo unitario la cui autorità è riconosciuta e tutelata dalla Confcommercio di Roma.
E' un'organizzazione di soggetti imprenditoriali e professionali che operano nel settore terziario nonchè in altre attività economico produttive organizzati nelle Associazioni territoriali che costiruiscono l'Uniascom stessa.
ENTI BILATERALI
www.entibilaterali.va.it
I contratti nazionali dei lavoratori del terziario, distribuzione servizi e dei lavoratori del turismo prevedono l'istituzione degli enti bilaterali per tutelare sia le esigenze dei lavoratori sia quelle dei datori di lavoro.
Sono soci dell'Ente Bilaterale: UNIASCOM, Associazione Albergatori, Filcams Cgil, Fisascat Cisl Ticino Olona, Fisascat Cisl Varese, Uiltucs Uil.
CMO VARESE
www.cmovarese.it
La competenza e l'esperienza maturate da Commercianti Mutua Ospedaliera in decenni di attività, consente di offrire ad ogni associato un servizio altamente qualificato, con la possibilità di scegliere varie coperture sanitarie, sempre all'avanguardia e in grado di rispondere alle proprie esigenze e a quelle di tutta la famiglia.
ENASCO
www.enasco.it
L’Enasco è il patronato di assistenza previdenziale che tutela i diritti dei lavoratori, in particolare degli autonomi del commercio, del turismo e dei servizi.
ASCOMFIDI
www.ascomfidi.varese.it
AscomFidi concede garanzie a favore degli Istituti di Credito convenzionati, permettendo alle imprese associate di ottenere finanziamenti da parte del sistema bancario a condizioni molto più favorevoli rispetto quelle di mercato.
COMUNE di VARESE
www.comune.varese.it
Sito ufficiale del Comune di Varese. Comprende due sezioni, una dedicata all'informazione istituzionale, l'altra alle notizie turistiche, storiche, ambientali ed economiche.
PROVINCIA di VARESE
www.provincia.va.it
Sito ufficiale della Provincia di Varese.
REGIONE LOMBARDIA
www.regione.lombardia.it
Sito ufficiale dell'amministrazione regionale.
Varese Turismo
www.vareseturismo.it
Varese Convention & Visitors Bureau è l’organismo preposto alla promozione e commercializzazione della provincia di Varese, quale destinazione per congressi, convention, viaggi incentive, turismo d’affari, turismo sportivo, naturalistico, vacanze culturali, viaggi individuali e di gruppo.
Varese Hotels
www.varesehotels.it
Sito promosso da Federalberghi Varese. Hotel alberghi bed & breakfast e alloggi a Varese, lago Maggiore, Malpensa. Disponibilita e prenotazione online.