News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

Roberto Quamori Tanzi è il nuovo direttore di Ascom Varese

Cambio di guardia alla direzione di Ascom Varese. Dopo 45 anni di servizio, dei quali 18 alla guida dell’Associazione dei Commercianti varesini, Sergio Bellani passa il testimone a Roberto Quamori Tanzi, attuale vice direttore (foto).
La nomina, ratificata questa sera nel corso dell’Assemblea dei Delegati, ha decorrenza 1 maggio 2009.
L’avvicendarsi delle cariche avviene nella logica di un passaggio generazionale che garantisce la continuità degli ideali che animano il nostro sistema associativo assicurando, nel contempo, solidità ed esperienza gestionali.
Roberto Quamori Tanzi nasce a Varese nel 1964. Sposato e padre di due figli, inizia a lavorare in Ascom Varese nel 1988, avviando quella che sarà una lunga esperienza nel settore amministrativo e sindacale. Specializzandosi nel campo della gestione del personale, Quamori Tanzi diventa Consulente del Lavoro nel 1997 e assume la carica di Vice Direttore nel 2003.
Sergio Bellani rimarrà nell’organizzazione varesina: oltre a mantenere alcune importanti cariche in seno ad Ascom Varese, proseguirà nell’impegno di Segretario Generale di Uniascom, l’Unione delle Associazioni Commercianti della Provincia di Varese.

Letta 5086 volta/e