News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

Convenzione con Uvet per l'acquisto di biglietti Expo 2015 a prezzo dedicato

E' stata sottoscritta con la società Uvet,  Rivenditore Autorizzato di EXPO 2015, una Convenzione che consente agli Associati Ascom, nonché a tutte le Organizzazioni del Sistema, di acquistare biglietti di ingresso all'Esposizione Universale EXPO 2015, in prevendita e non ad uso commerciale, a condizioni vantaggiose.

Per quanto riguarda la prenotazione dei biglietti da parte degli Associati, questa potrà avvenire per il tramite delle Ascom territoriali, che provvederanno ad ordinare ad Uvet il numero di  biglietti richiesti.

Il pagamento dei biglietti dovrà avvenire a mezzo bonifico bancario anticipato; all'avvenuto incasso, Uvet procederà ad emettere i biglietti elettronici i cui file verranno inviati all'Ascom.

Inoltre, si evidenzia che la promozione dei  biglietti  acquistabili,  in prevendita e non ad uso commerciale, avviene a condizioni paticolarmente vantaggiose".

Da ultimo, si informa che Expo potrebbe sospendere o bloccare l'emissione di biglietti quando sia raggiunto il numero massimo di biglietti emettibili o quando Expo per qualsivoglia ragione sospenda le vendite, anche prima della scadenza del 30/4/2015.

Info e prenotazioni: Ascompoint Varese tel. 0332.342113/011


Letta 3354 volta/e