News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

Assemblea dei commercianti di Varese: partecipazione e condivisione dei problemi

Un folta platea di commercianti varesini ha seguito gli interventi del sindaco Galimberti, dell'assessore al commercio, Ivana Perusin e dei qualificati relatori di una riuscitissima serata.

Grande partecipazione all’assemblea dei commercianti di Varese organizzata da Ascom ieri sera, martedì 29 novembre, nella Sala Convegni.
Dopo il benvenuto del presidente Ascom, Giorgio Angelucci, Il sindaco di Varese, Davide Galimberti, è intervenuto parlando folta platea dei commercianti varesini, illustrando i progetti al vaglio della nuova Amministrazione Comunale, da piazza Repubblica al progetto Stazioni. Dopo le proiezioni di video intervista ad alcuni commercianti varesini, hanno fatto seguito gli interventi del professor Massimiliano Serati, direttore del Cerst dell’Università Liuc di Castellanza, dell’avvocato Antonio Chierichetti e dell’architetto Giorgio De Wolf. Ha fatto quindi seguito Marco Parravicini, fiduciario Ascom della città, riassumendo le richieste peculiari della categoria commentando i risultati del sondaggio effettuato nei giorni scorsi tra gli imprenditori del commercio. In chiusura, l’intervento dell’assessore al commercio, Ivana Perusin, che ha seguito tutta l’assemblea ed ha sintetizzato l’impegno del suo assessorato raccogliendo anche le istanze della categoria che sono state esposte nel corso della serata.

Sulla pagina Facebook di Confcommercio Ascom Varese, nel post datato 29 novembre, il video integrale dell’assemblea.


Letta 1402 volta/e