Import/export: il servizio di consulenza di Ascom Varese

Questionario conoscitivo delle esigenze dei nostri associati in merito agli scambi commerciali con l'estero

Gentili Associati,

lo svolgimento di un’attività commerciale implica, a volte, la necessità di doversi occupare dell’importazione o dell’esportazione di alcuni prodotti. In questi casi, può risultare difficoltoso il disbrigo delle pratiche legate all’import/export con la complessa documentazione che deve accompagnare ogni transazione internazionale.

Per questo motivo, abbiamo pensato di sottoporre ai nostri associati un breve questionario conoscitivo delle esigenze degli imprenditori in merito alle transazioni commerciali con l’estero, al fine di organizzare al meglio la consulenza da parte dei nostri uffici, per affiancarvi in questo delicato compito in collaborazione con AICE, l’Associazione Italiana Commercio Estero di Confcommercio.

Vi invitiamo, pertanto, a compilare il questionario qui allegato e restituirlo via fax al numero 0332.334408. Sarete da noi ricontattati in base alle Vostre segnalazioni.
Ringraziamo per la cortese collaborazione.

Documenti Allegati:
- Questionario Aice