Formazione per Srl: come analizzare l'impresa nell'aspetto finanziario

COME ANALIZZARE L’IMPRESA NELL’ASPETTO FINANZIARIO E NEGLI AFFIDAMENTI BANCARI AZIENDALI è il titolo del corso rivolto a chi vuole approfondire la materia della verifica dei costi e della sostenibilità finanziaria della propria attività.

Questo evento di formazione aziendale e' riservato alle imprese con denominazione giuridica SRL, e si svolgerà nella sede Ascom Varese il 28 settembre e il 12 ottobre, dalle ore 10 alle 12.

Il docente, dott. Claudio Verderio, direttore di AscomFidi Varese, illustrerà, inoltre, come analizzare le condizioni economiche bancarie e le linee di credito offerte dal mercato finanziario, fornendo elementi di valutazione finanziaria e strumenti di analisi concreti.
Diritti di segreteria euro 25,00

Poiché i posti sono limitati per un miglior rendimento dell’attività in aula, chi intende partecipare all'evento deve procedere alla pre iscrizione online da questo indirizzo:

Per informazioni dettagliate, contattare:
Ufficio Formazione Ascom Varese, tel. 0332.342011/139
Email: corsi@ascomva.it