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Come affrontare le critiche di un cliente

Quando hai di fronte una vendita difficile, come ti comporti? Ecco qualche suggerimento

La comunicazione con il cliente, ed in modo particolare la scelta di utilizzare specifici stili comunicativi durante le attività lavorative, possono influenzare l’esito del rapporto con il cliente.
È possibile migliorare le relazioni lavorative agendo sul potenziamento di alcune abilità di comunicazione: attraverso un percorso finalizzato all’analisi della comunicazione come processo e dei flussi comunicativi all’interno del gruppo di lavoro.

Il corso è finalizzato alla promozione ed all’incremento delle modalità e stili di comunicazione dei dipendenti addetti al Front Office presentando metodi efficaci per potersi valorizzare in modo consapevole, acquisendo consapevolezza delle proprie capacità comunicative ed espressive, e sviluppando nuove competenze per la gestione della relazione col cliente.

Comunicazione pubblica: il Front Office
Comunicazione interpersonale;
Gestione dei flussi informativi
La gestione dell’aggressività
 
DI FRONTE A TE - COMUNICAZIONE INTERPERSONALE e FRONT OFFICE

Docente A. Grassi – PSICOLOGIA ALTO POTENZIALE
1 incontro da 4 ore 
 Lunedì 9 ottobre 2017
Orario: dalle 9 alle 13

Diritti di segreteria euro 40,00

pre iscrizioni http://confcommerciovarese.it/servizi/1661-DI-FRONTE-A-TE-COMUNICAZIONE-INTERPERSONALE-e-FRONT-OFFICE.aspx


Info: Corsi Ascom Varese, tel. 0332.342139/011 email: corsi@ascomva.it


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