News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

Urban Fitness aspetta i soci Ascom in via Carrobbio a Varese

Un nuovo modo di fare ginnastica ... passiva ... ma con risultati garantiti per tonificare i muscoli.

40 centri aperti e un totale di 5.600 iscritti. È questo il bilancio di Urban Fitness a poco più di 3 anni dal lancio: numeri che testimoniano l’apprezzamento che il brand sta riscuotendo in tutta Italia.
Merito dell’efficacia del metodo: grazie all’abbinamento di tecnologia EMS ed esercizio isometrico, con sedute di soli 20 minuti, è possibile tonificare i muscoli, aumentarne la potenza, ma anche favorire il dimagrimento e la diminuzione del mal di schiena. Il tutto in totale sicurezza.

E merito del valore distintivo dato dal continuo lavoro di studio e ricerca svolto dal team Urban Fitness per sviluppare protocolli di allenamento esclusivi, in linea con i più recenti ritrovati scientifici. Oggi a certificare efficacia e sicurezza dell’allenamento Urban Fitness è anche una prestigiosa ricerca scientifica svolta in collaborazione con l’Università di Roma Tor Vergata, sotto la guida del Prof. Stefano D’Ottavio, docente di Scienze Motorie presso la Facoltà di medicina - Dipartimento di Scienze cliniche e Medicina traslazionale.

Un progetto di studio articolato che proseguirà anche nei prossimi mesi, così da analizzare in modo dettagliato i risultati ottenibili con l’allenamento Urban Fitness. “La nostra filosofia si fonda su un approccio scientifico che mira a garantire un’attenzione globale alla salute del cliente - spiega Adriano Silvestri, socio fondatore e Responsabile Sviluppo Urban Fitness. Per questo abbiamo voluto realizzare uno studio che dimostrasse scientificamente non solo l’efficacia del metodo di allenamento, ma anche la sua totale sicurezza.”
 
Urban Fitness via Carrobbio 8 tel. 0332/286498

In allegato: la tabella con gli sconti riservati ai soci Ascom Varese



Documenti Allegati:
- Tabella della convenzione Ascom Varese
Letta 92 volta/e