Legalità mi piace: mobilitazione nazionale di Confcommercio martedì 21 novembre

Il presidente Giorgio Angelucci invita tutti gli associati ad intervenire alla diretta streaming dell'evento da Roma, che sarà trasmessa a partire dalle ore 10,30 nella Sala Convegni della sede Ascom Varese

Il 21 novembre 2017, alle ore 10.30, si svolgerà la 5^ edizione della Giornata di Confcommercio "Legalità, mi piace" che sarà incentrata sui fenomeni criminali che riducono la competitività del nostro sistema produttivo, alterano le regole del mercato e danneggiano le imprese del terziario di mercato.

La giornata si aprirà con la presentazione di un'analisi economica del fenomeno e di un'indagine nazionale, svolta in collaborazione con GfK Italia, che analizza come sono cambiati i fenomeni criminali negli ultimi anni con testimonianze imprenditoriali.

In allegato, la lettera-invito del presidente Giorgio Angelucci ad intervenire alla diretta streaming dell'evento da Roma, che sarà trasmessa nella sala Convegni - sede Ascom Varese, con inizio alle ore 10,30.

Per essere informati sulla giornata di mobilitazione, segnaliamo l'hashtag per Twitter #legalitàmipiace

Documenti Allegati:
- Lettera invito del Presidente Angelucci