News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

FIMAA partecipa al I° forum ReGreeneration, Rigenerare come valore sostenibile crea valore immobiliare

Il Vicepresidente Vicario Nazionale Maurizio Pezzetta (foto) aprirà il panel dedicato al real estate. L’iniziativa segna l’apertura di “Homo Condòmini Tour 2018”, il Roadshow per l’efficienza energetica degli edifici.

FIMAAFederazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia – parteciperà al Primo forum “ReGreeneration - Rigenerare come valore sostenibile crea valore immobiliare” che si svolgerà a Roma, mercoledì 17 gennaio, dalle ore 9 alle ore 16.30, presso la sala Capranichetta dell’Hotel Nazionale (Piazza Montecitorio 131).
 
FIMAA sarà rappresentata dal Vicepresidente Vicario Nazionale e Presidente FIMAA Roma e Lazio, Maurizio Pezzetta (foto), che aprirà il panel dedicato al real estate.
 
Al forum parteciperanno Istituzioni, le Associazioni di categoria del settore immobiliare, Associazioni dei consumatori, Stakeholder e Uffici Studi per individuare insieme le forme e gli strumenti più efficaci per far comprendere ai cittadini come la riqualificazione energetica faccia bene all’ambiente, migliori il conto di gestione energetica e accresca il valore degli immobili oltre a generare comfort abitativo.
 
L’iniziativa segna l’apertura di “Homo Condòmini Tour 2018” il Roadshow per l’efficienza energetica degli edifici, a cui FIMAA ha dato il suo patrocinio, che attraverserà l’Italia fermandosi una settimana nelle piazze di 12 città metropolitane, per promuovere i benefici dell’efficientamento energetico. Il Roadshow è collegato ad Habitami, campagna pubblica di riqualificazione energetica degli edifici.
 
L'evento è organizzato da Tabula Rasa, agenzia green marketing e comunicazione ambientale, con Energia Felice, associazione di promozione sociale sui temi delle energie rinnovabili. Partner tecnico-scientifico è la società di studi economici, Nomisma.
 

In allegato il programma.


Letta 301 volta/e