Preziosi usati: che fare? Cosa cambia con la nuova normativa

Convegno lunedì 5 marzo alle ore 16,30 a Varese presso Confcommercio Imprese per l’Italia – Uniascom - Via Valle Venosta, 4 – Varese - Sala Convegni P. Monti

Il Gruppo Orefici e Gioiellieri della provincia di Varese, in collaborazione con Federpreziosi Confcommercio – Federazione nazionale delle Imprese Orafe Gioielliere Argenterie ed Orologiaie Confcommercio Imprese per l’Italia, organizza un incontro con gli operatori del settore di Varese e provincia per illustrare le novità riguardanti il D.lgs 92 del 2017 relativo alla compravendita e alla permuta di oggetti preziosi usati e in vista anche dell’imminente emanazione del Decreto Ministeriale per l’approfondimento delle procedure relative all’istituzione del Registro degli Operatori Compro Oro presso l’OAM (Organismo degli agenti in attività finanziaria e dei mediatori creditizi).

Marco Parravicini - Presidente Gruppo Orefici e Gioiellieri Provincia di Varese
Steven Tranquilli - Direttore Federpreziosi Confcommercio nazionale