News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

8 marzo 2019: l'omaggio alle donne del terziario

Chi volesse esporre nella vetrina del proprio negozio la locandina di #TerziarioDonnaVarese, può ritirarne una copia presso la nostra sede di Varese e nei Centri Servizi di Cocquio Trevisago e di Tradate.

Anche quest'anno Confcommercio Uniascom prov. di Varese in collaborazione con tutti i settori rappresentati e in particolare con il Terziario Donna Uniascom Varese è volta a sensibilizzare sul continuo e ingiustificato crescere di violenze, di qualsiasi natura e crudeltà, contro le donne.

L'obiettivo è aumentare la consapevolezza e dare un forte contributo, tramite chiara presa di posizione e divulgazione di principi inalienabili quali il rispetto, l'uguaglianza e l'ascolto della donna.

Confcommercio Imprese per l’Italia – Uniascom Varese, che vede un numero imponente e unico di categorie commerciali e attività, da sempre svolge un ruolo sociale sul territorio nazionale, e supporta una crescita importante dell’imprenditoria femminile.

Non può certo mancare come sostenitore attivo delle politiche contro le discriminazioni di genere e subordinazioni della figura femminile.


Letta 31 volta/e