News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

Varese Shopping by Night 2019: adesioni

Torna "Varese Shopping by Night", l'iniziativa che prevede la facoltà di prolungare l'apertura del proprio punto vendita fino alle ore 24.00 per cinque serate

VARESE SHOPPING BY NIGHT 2019: ADESIONI
 
Gentile Imprenditore,
 
Confcommercio Ascom Varese e Confesercenti Regionale Lombardia, al fine di incentivare le vendite degli operatori del commercio varesino, anche quest'anno condividono l'opportunità dell'estensione dell'orario di apertura dei negozi in alcune serate estive.
 
Torna, quindi, "Varese Shopping by Night", l'iniziativa che prevede la facoltà di prolungare l'apertura del proprio punto vendita fino alle ore 24.00 nelle seguenti date:
 
sabato 6 luglio (primo giorno dei saldi estivi)
 
venerdì 12 luglio
 
venerdì 19 luglio
 
venerdì 26 luglio
 
venerdì 2 agosto
 
Al fine di dare visibilità all'evento, è stata predisposta la locandina pubblicitaria che trovate in allegato alla presente, da esporre in vetrina nei formati A3 e A4 e che dovrà essere preventivamente timbrata, a cura del commerciante, dall'ICA (costo euro 1,94 per 30 giorni di esposizione).
 
Presso i nostri uffici di via Valle Venosta 4, su richiesta, è disponibile la versione a colori della locandina che potrà essere ritirata direttamente in sede oppure consegnata a domicilio del commerciante dietro vostra richiesta (contattare il servizio Soci tel. 0332.342011 signora Ursula).
 
Al fine di quantificare la partecipazione degli operatori commerciali interessati all'iniziativa, si chiede cortesemente di rispondere a questa email comunicando l'eventuale adesione.
 
Le Associazione di categoria attraverso i propri canali di comunicazione e in collaborazione con il Comune di Varese, daranno risalto alle serate di apertura.
 
L'occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti.
 



Documenti Allegati:
- Locandina
Letta 130 volta/e