News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

Turbo marketing, lezione 1: principi base. Corso gratuito

Lunedì 16 novembre, lezione online gratuita per un primo approccio ai concetti fondamentali del marketing aziendale. Docente, Alessandro Buzzi, professore di Marketing e media digitali al corso di comunicazione dell'Università dell'Insubria

Primo appuntamento di un ciclo di quattro lezioni GRATUITE dedicate al marketing aziendale, anche e soprattutto nelle piccole imprese. Un percorso didattico altamente formativo e stimolante che abbraccia i concetti chiave del marketing aziendale in perfetta sinergia con case history, esempi ed approfondimenti dei più interessanti momenti dell’imprenditoria moderna.

Un excursus in bilico fra comunicazione e storia, fra psicologia ed economia, fra storia e cultura per cercare di declinare al meglio la vera natura del Marketing aziendale.

Ogni incontro è di un’ora, sempre con inizio alle 20.30. Si partirà con i PRINCIPI BASE del marketing: concetti chiave; macro-argomenti; gli errori più comuni.

Mentre nelle lezioni successive il docente Alessandro Buzzi (professore docente del corso specialistico di comunicazione “Società marketing e media digitali” all’Università dell’Insubria di Varese) affronterà i tre seguenti argomenti: case history; consigli e suggerimenti; laboratorio (le risposte alle vostre domande).

Titolo: Turbo marketing, lezione 1: principi base
 
Quando: lunedì 16 novembre (ore 20.30-21.30)

Docente: Alessandro Buzzi

Info e iscrizioni: https://uniascom.va.it/turbo-marketing-lezione-1.../

Costo: GRATUITO 

 


Letta 144 volta/e