Podcast: come creare contenuti audio per promuovere l'attività commerciale

Un webinar formativo, gratuito per gli Associati, dedicato alle opportunità commerciali di un fenomeno di crescente interesse per il consumatore.

FARE PODCAST: CREARE CONTENUTI AUDIO DIFFONDERLI E PROMUOVERE LA PROPRIA ATTIVITÀ

Webinar. Lunedì 8 marzo 2021 (ore 10.30 – 12.30)

Costo: Gratuito per i soci

20 euro + iva per i non soci

Entrare in testa ai potenziali clienti usando la voce e il know-how professionale: un incontro formativo dedicato alle opportunità commerciali di un fenomeno di crescente interesse per il consumatore.

Saranno esplorati i tanti aspetti legati alla gestione di un progetto di podcasting finalizzato ad obiettivi di marketing: far conoscere la propria attività commerciale.

Competenze acquisite:

L’incontro fornirà maggior consapevolezza delle opportunità offerte dal podcasting, delle competenze necessarie per sviluppare un progetto di creazione e distribuzione di contenuti audio, del valore strategico costituito dalle esperienze acquisite nel proprio lavoro.

Argomenti trattati

. Piattaforme per la pubblicazione di podcast
. Messa a punto del format
. Attrezzature per registrare
. Principi del parlare al microfono
. Il montaggio audio
. Promuovere il podcast online

Per iscrizioni:

Info: Uniascom Varese tel. 0332.342210

IL DOCENTE

Sono Fulvio Julita, mi occupo di storytelling d’impresa applicato a strategie di marketing digitale.
Co-fondatore di PLUME raccontare le imprese, vivo nella quiete di un delizioso angolo d’Italia, tra il Lago Maggiore e il Lago d’Orta. Lavoro da oltre trent’anni nel marketing come creativo, consulente, formatore e manager d’innovazione. Ho ideato Cinque Vasi e SIEPE, due metodi educativi: il primo per scrivere contenuti destinati ai social, il secondo per organizzare e gestire il piano editoriale.

Ho pubblicato Raccontare le imprese – Storie di gente intraprendente che cavalca Internet controcorrente (2017, YouCanPrint).
Linkedin https://it.linkedin.com/in/fulviojulita
Sito  www.plumer.it