Rodolfo Calzavara eletto nella Giunta Nazionale di Fiva Confcommercio

Il fiduciario provinciale dei venditori ambulanti, è stato nominato componente della Giunta Esecutiva della federazione Nazionale di categoria

Il commercio della provincia di Varese vanta un nuovo rappresentante in seno agli organi nazionali di Confcommercio.

Rodolfo Calzavara, volto noto in tutti i mercati del territorio quale rappresentante degli interessi della categoria dei operatori commerciali su area pubblica, è stato nominato membro della Giunta Esecutiva nazionale di Fiva - Federazione Italiana Venditori Ambulanti - di Confcommercio. Un riconoscimento dovuto a Calzavara per il grande impegno profuso da lungo tempo con passione e competenza a favore dei colleghi ambulanti.

Il Consiglio Generale di Fiva, nella sua riunione del 1 marzo scorso, ha così provveduto – su proposta del Presidente – a completare l’organigramma federale con la nomina della Giunta e l’attribuzione degli incarichi.