News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

Prepariamoci al Natale: idee e strategie per il commercio

Il webinar di stasera, online gratuito, fa parte del ciclo di sette incontri "Moderni e digitali: basta un touch”, organizzati da Academy di Confcommercio provincia di Varese.

Lunedì 4 ottobre quinto appuntamento con “Moderni e digitali: basta un touch”, ciclo di sette incontri online gratuiti organizzati da Academy di Confcommercio provincia di Varese. Il docente sarà ALESSANDRO BUZZI, esperto di marketing.

🔶
 Un briefing di idee, strategie, concetti e strumenti per preparare al meglio la nostra attività nel periodo natalizio. Analizziamo insieme i concetti chiave per declinare e sfruttare a nostro favore gli acquisti dicembrini creando un rapporto vincente fra azienda e consumatore.

🟢 Un percorso didattico che pone le radici nel marketing contemporaneo strizzando l’occhio al Christmas time. Impareremo come sfruttare al meglio questo periodo dell’anno con trucchi, segreti ed esempi dell’economia natalizia. Il marketing occasionale corre in nostro soccorso e ci svela le principali strategie per vincere la concorrenza.

☑️ Sarà possibile prendere parte gratuitamente agli appuntamenti utilizzando la piattaforma Zoom, compilando il modulo di iscrizione messo a disposizione da Academy e disponibile nella apposita sezione del sito di Uniascom. Altro canale utilizzabile è la pagina Facebook di Uniascom.
I webinar di Academy per i distretti sono rivolti agli imprenditori dei diciassette Distretti del commercio (Duc e Did) del nostro territorio e a tutti gli associati di Confcommercio. L’obiettivo è indicare la corretta strada che porta alla modernizzazione e alla digitalizzazione dell’azienda per imparare a vincere la concorrenza.

👉Titolo: Prepariamoci al Natale: idee e strategie per la nostra attività
👉Quando: Lunedì 4 ottobre 2021 (ore 20.30 – 22.00)
👉Relatore: Alessandro Buzzi
👉Costo: Gratuito
👉Diretta Facebook: https://www.facebook.com/uniascomvarese 
 


Letta 157 volta/e