DIGITALIZZAZIONE E BANDI NELLA PAGINA UNIASCOM DE LA PREALPINA DI OGGI

La Prealpina

Nel numero in edicola oggi del quotidiano #LaPrealpina, è pubblicata la pagina mensile, riservata ad #UNIASCOM, dedicata al tema della “digitalizzazione delle imprese” ed ai nuovi Bandi pubblicati dalla Camera di Commercio per favorire gli investimenti delle imprese del commercio nella digitalizzazione dei processi e dei servizi.  Vi invitiamo all’acquist...

FARE BUSINESS CON FACEBOOK? PARTECIPA ALL'INCONTRO DI LUNEDÌ 16 LUGLIO

Corso Social per il commercio

Occasione da non perdere il nuovo corso "I SOCIAL NETWORK AL SERVIZIO DEL COMMERCIO": organizzato da Confcommercio Ascom Varese con la collaborazione dell'esperto in web marketing dott. Alessandro Buzzi.

DAL 7 LUGLIO AL VIA I SALDI ESTIVI: CIRCA 100 EURO LA SPESA MEDIA PRO- CAPITE

SaldiEstivi 2018

Secondo le stime dell’Ufficio Studi di Confcommercio, ogni famiglia spenderà in media per l’acquisto di articoli di abbigliamento e calzature in saldo poco meno di 230 euro per un valore complessivo intorno ai 3,5 miliardi di euro.

VARESE SHOPPING BY NIGHT 2018: AL VIA DA SABATO 7 LUGLIO

shopping by night 2018

In contemporanea con l'inizio dei saldi estivi, torna Shopping By Night, l'iniziativa delle aperture serali dei negozi