NUOVO DPCM: NUOVE REGOLE ANTI-COVID DAL 16 GENNAIO

Nuovo Dpcm: cosa cambia

Ecco le misure previste dal nuovo Dpcm 14 gennaio 2021, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 15 gennaio, in vigore dal 16 gennaio fino al 5 marzo 2021. La Lombardia viene classificata in zona rossa. Scatta il divieto di spostamento tra regioni, comprese quelle gialle, fino al 15 febbraio. Da parenti e amici si può andare massimo in due fino al 5 marzo. Le limitazioni all'asporto dopo le ore 18 riguardano solo gli esercizi pubblici senza cucina. Impianti di sci chiusi fino al 15 febbraio.

Continua

CONFCOMMERCIO PROVINCIA DI VARESE: "ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PARTE, MA ADESSO LE ATTIVITÀ DEVONO RIAPRIRE"

I cinque presidenti delle Ascom provinciali

I presidenti delle cinque Ascom in vista dei nuovi provvedimenti denunciano una situazione non più sostenibile: «Servono anche contributi e ristori adeguati alle perdite registrate». Intanto l’associazione punta su Shopper, la piattaforma di e-commerce locale.

Continua

FIPE PROVINCIA DI VARESE CONTRO LA PROTESTA #IORESTOAPERTO: "GRAVE ERRORE VIOLARE LA LEGGE"

Iorestoaperto

Il presidente provinciale Fipe, Giordano Ferrarese, spiega perché la Federazione pubblici esercizi è contraria e mette in guardia anche i clienti che rischiano multe fino a 1000 euro e denunce penali.

RECOVERY FUND: PRIORITÀ AL DIGITALE ANCHE PER LE PMI VARESINE

Il forte impegno di Camera di Commercio per il 2021 a supporto delle nostre imprese, inizia con quattro webinar e un rinnovato servizio dedicato