News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

Giovani Imprenditori Uniascom: torna BUSINESS IN RELAX in versione online

Giovedì 29 aprile riprende l'appuntamento dei Giovani Imprenditori di Uniascom, con Business in Relax, anche questa volta online. Ospite della serata, Rudy De Brasi, fondatore di mipiaace.it

Accettare le sfide e sapere cogliere le opportunità. Rudy De Brasi, lo ha fatto e giovedì 29 aprile (inizio alle 21.15, piattaforma Zoom) ci racconterà come ci è riuscito.
 
È lui l’ospite di Business in Relax in versione online, l’appuntamento mensile organizzato dai Giovani imprenditori di Confcommercio provincia di Varese.

De Brasi, varesino doc, è il fondatore di mipiaace.it, servizio di delivery pensato, nato e cresciuto proprio nella Città Giardino. Rudy è l’esempio di come con tenacia, convinzione e coraggio i sogni possono diventare realtà. Verrà sollecitato da una serie di domande attraverso le quali verrà ripercorso il suo straordinario percorso, che lo ha portato in dieci anni a trasformare una “folle idea” in una attività di successo.

"Non vi anticipiamo altro - spiega il presidente dei Giovani imprenditori Mattia Valassina - perché non vogliamo anticiparvi nulla di un racconto straordinario che, ne sono certo, vi appassionerà e, spero vivamente, vi potrà dare forza e ispirazione, soprattutto in un momento così complicato come questo".
 
Come sempre, Business in Relax manterrà la sua vocazione amichevole e informale, nonostante la modalità online.

"Anche questa volta - conclude Valassina - l’invito rivolto a tutti è di non perdere l’abitudine al confronto, alla condivisione di opinioni e di nuovi contatti. Per questo motivo chiedo di collegarsi 15 minuti prima per salutarci e scambiare qualche battuta e di restare online anche al termine dell’incontro, per commentare tra di noi ciò che abbiamo ascoltato e per raccogliere proposte e idee che possano contribuire a darci l’ispirazione per organizzare i prossimi appuntamenti con Business in Relax".


Letta 89 volta/e