Un'idea per vincere: agenti immobiliari

Webinar gratuito per i mediatori iscritti a Fimaa, organizzato nell'ambito del ciclo di incontri di Terziario Donna provincia di Varese

È rivolto agli associati di Fimaa il secondo webinar inserito nel ciclo di incontri online dal titolo “Un’idea per vincere”. Organizza il Terziario Donna Confcommercio provincia di Varese.

Si tratta di un percorso in tre tappe, nel corso del quale il docente Luca Florentino proporrà esempi cui ispirarsi per cercare di dare nuova linfa al proprio business, per farlo decollare, con coraggio e senza il timore di lasciare la strada vecchia per quella nuova.

Nel corso del webinar verranno spiegate tecniche e strategie da mettere in pratica a 360 gradi, da come utilizzare il cervello e il linguaggio a come sfruttare al meglio i social, fino a come migliorare la performance del proprio team. Un due parole: come comunicarsi e come comunicare.

Luca Florentino, CEO della società di comunicazione Ottosunove e tra i massimi esperti di Neuromarketing e di Marketing in store, sarà introdotto da Cristina Riganti, presidente di Terziario Donna provincia di Varese.
Santino Taverna, presidente nazionale e provinciale di Fimaa (Federazione italiana mediatori agenti d’affari) al termine del seminario dialogherà con Florentino.

Questi gli argomenti trattati: come utilizzare gli strumenti digitali e social, analizzando come il cervello analizza gli input, non solo dal punto di vista razionale; l’importanza della cura della propria immagine e di quella dell’agenzia (l’importanza della prima impressione); come proporre al meglio la propria offerta (scelta del lessico e delle immagini); costruire un rapporto di fiducia con il cliente.

Titolo: Un’idea per vincere. Storie di successo di chi ha dato una svolta al proprio business. AGENTI IMMOBILIARI
Quando: mercoledì 5 maggio (ore 14-15.30)
Relatore: Luca Florentino
Organizza: Terziario Donna provincia di Varese