News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

Consigli per le spedizioni: corso gratuito online

Imballaggi, consegne, gestione dei resi merce: questi gli argomenti dell'incontro gratuito di questa sera riservato agli Associati

“Consigli per le spedizioni: imballaggi, consegne e gestione dei resi”.

Questo l’argomento affrontato stasera, lunedì 5 luglio, da Emilio Lodigiani, fondatore di Tunca (agenzia Shopify Expert) e primo Shopify Educational Partner italiano.

Gli imprenditori apprenderanno come ottimizzare la procedura di spedizione e consegna degli ordini allo scopo di rispettare i tempi di recapito della merce.

Spazio poi a una politica di reso vincente: con un adeguato sistema è possibile trasformare dei clienti insoddisfatti in clienti fedeli che vi faranno anche buona pubblicità. Infine un focus sulla creazione degli imballaggi per spedizioni perfetti.

Sarà possibile prendere parte gratuitamente agli appuntamenti utilizzando la piattaforma Zoom, compilando il modulo di iscrizione messo a disposizione da Academy e disponibile nella apposita sezione del sito di Uniascom. 

Altro canale utilizzabile è la pagina Facebook di Uniascom.

Si tratta del secondo appuntamento con “Moderni e digitali: basta un touch”, ciclo di sette incontri online gratuiti organizzati da Academy di Confcommercio provincia di Varese.

I webinar sono rivolti agli imprenditori dei diciassette Distretti del commercio (Duc e Did) del nostro territorio e a tutti gli associati di Confcommercio. L’obiettivo è indicare la corretta strada che porta alla modernizzazione e alla digitalizzazione dell’azienda per imparare a vincere la concorrenza.


Titolo: Consigli per le spedizioni. Imballaggi, consegne e gestione dei resi
Quando: lunedì 5 luglio 2021 (ore 20.30 – 22.00)
Relatore: Emilio Lodigiani
Costo: gratuito
Iscrizioni: https://uniascom.va.it/consigli-pratici-per-le-spedizioni-imballaggi-consegne-e-gestione-dei-resi/
 


Letta 132 volta/e